BIGLIETTERIA

Prenota il Ticket per il tuo grande evento

Informazioni e Tickets

L'Orchestra Filarmonica della Calabria realizza una Stagione di concerti in diverse sale e Teatri della Regione Calabria. Informazioni sugli appuntamenti della Filarmonica possono essere richiesti contattando direttamente la segreteria della produzione artistica ai recapiti reperibili nel presente sito. Per informazioni sui concerti straordinari è necessario contattare gli enti organizzatori di ciascun concerto.

Tickets on line

Per i concerti dove è previsto il pagamento di un ticket all'ingresso è possibile procedere all'acquisto on line attraverso il sito www.etes.it. I biglietti sono in vendita sul sito a partire da un mese prima del concerto

Vendita Diretta

I biglietti possono essere acquistati prima del concerto anche presso i punti vendita di Etes reperibile al seguente link > http://www.etes.it/puntiVendita.jsp. Eventuali biglietti ancora disponibili saranno venduti nel solo giorno del concerto presso la biglietteria del luogo dello spettacolo.

Accrediti

Gli accrediti saranno ritirabili presso la Biglietteria del concerto un'ora prima dello spettacolo.

Prenota il tuo prossimo Concerto