BIGLIETTERIA

Prenota il Ticket per il tuo grande evento

Informazioni e Tickets

L'Orchestra Filarmonica della Calabria realizza una Stagione di concerti in diverse sale e Teatri della Regione Calabria. Informazioni sugli appuntamenti della Filarmonica possono essere richiesti contattando direttamente la segreteria della produzione artistica ai recapiti reperibili nel presente sito. Per informazioni sui concerti straordinari è necessario contattare gli enti organizzatori di ciascun concerto.

Tickets on line

Per i concerti dove è previsto il pagamento di un ticket all'ingresso è possibile procedere all'acquisto on line attraverso il sito www.etes.it. I biglietti sono in vendita sul sito a partire da un mese prima del concerto.

Per i concerti che si terranno presso il Teatro Politeama di Catanzaro è possibile procedere all'acquisto on line tramite il seguente link > Acquista

Vendita Diretta

I biglietti possono essere acquistati prima del concerto anche presso i punti vendita di Etes reperibile al seguente link > http://www.etes.it/puntiVendita.jsp. Eventuali biglietti ancora disponibili saranno venduti nel solo giorno del concerto presso la biglietteria del luogo dello spettacolo.

Per i concerti che si terranno presso il Teatro Politeama di Catanzaro è possibile procedere all'acquisto anche al Botteghino del Teatro, sito in via G. Jannoni, 88100 - Catanzaro - Tel. 0961.501818 - 0961.501819 (Biglietteria).

Accrediti

Gli accrediti saranno ritirabili presso la Biglietteria del concerto un'ora prima dello spettacolo.

Prenota il tuo prossimo Concerto